PROFILO E STORIA

M.B. dal 1963 produce sedie, tavoli, sgabelli, poltroncine e divani che arredano locali di tendenza, ristoranti, bar, hotels & resorts, navi da crociera ed ogni altro ambiente pubblico, portando nel mondo il valore di una qualità e di una passione per il lavoro tutta italiana.

Il connubio vincente tra tradizione artigianale ed evoluzione tecnologica hanno fatto di M.B. un partner indiscusso per molte aziende nazionali ed estere, grazie alla capacità di adattarsi alle dinamiche evoluzioni del mercato e di garantire ai suoi clienti un rapporto sempre vivo ed attuale.

Pensati per soddisfare gusti sofisticati e necessità pragmatiche, i prodotti M.B. sono frutto della creatività con cui ogni materiale, dall’alluminio al legno, dai polimeri plastici all’acciaio, prende forma e diventa un raffinato elemento di design, in cui bellezza e varietà nulla tolgono a solidità e durevolezza.

Collection, In-Motion, Voyage e Congrex sono le collezioni M.B. : soluzioni totalmente integrabili tra loro per comunicare la propria brand image con originalità, fantasia e buon gusto.